Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: allenamento pomeridiano, rientrano in due

Squadra in campo all’antistadio Taddei per lavorare in vista di Imola. Buone notizie per Salzano e Callegari.

Allenamento del venerdì pomerigio all’antistadio Taddei, per la Ternana. Vives e Rivas ancora praticamente fermi. Tutto ok Per Salzano e Callegari rientrati nei ranghi. Migliora Altobelli. Butic ancora assente, impegnato con la Nazionale Under 20 della Croazia.

PROVE TATTICHE. Rosoverdi in campo, per lavorare in vista della trasferta di Imola. Mister Luigi De Canio, che durante la seduta si è anche fatto male a una caviglia, ha fatto le prove tattiche. In campo ha schierato due formazioni nelle quali ha mischiato le carte come al solito, ma l’indicazione emersa è quella di una riconferma del 4-3-1-2, con Federico Furlan pronto a tornare a fare il trequartista dal primo minuto.

SALZANO E CALLEGARI, PERICOLO SCAMPATO. Buone notizie per Aniello Salzano e Lorenzo Callegari. Il primo sembra aver superato l’affaticamento muscolare, così come il secondo sembra non risentire più del dolore al costato. Entrambi si sono allenati insieme agli altri, in gruppo. In gruppo, ma sempre in maniera differenziata, anche Daniele Altobelli.

VIVES E RIVAS ANCORA OUT. Nulla da fare, ancora, per Giuseppe Vives e Rigoberto Rivas. Per entrambi, attività ancora divisa tra le terapie in infermeria e il lavoro in palestra. I due devono ancora superare i problemi muscolari con i quali hanno a che vedere oramai da parecchio tempo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Michele
Michele
5 anni fa

Callegari sempre titolare..

Articoli correlati

De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....

Altre notizie

Calcio Fere