Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana ha un altro infortunato, ma è… il mister

Guaio fisico per il tecnico Luigi De Canio nella seduta di allenamento pomeridiana all’anistadio. Ecco cosa è successo.

Stava dirigendo l’allenamento come sempre, quando ad un certo punto ha messo un piede male ed ha sentito dolore. Tanto che è stato costretto a continuare a dirigere la seduta da bordo campo, prima di uscire dolorante e procedendo molto lentamente verso lo spogliatoio. Infortunio per mister Luigi De Canio, che si è fatto male a una caviglia.

FASTIDIO ALLA CAVIGLIA. Infortunio durante la seduta di lavoro all’antistadio Taddei, per l’allenatore della Ternana Luigi De Canio. Aveva da poco finito le prove tattiche di schemi e movimenti e la squadra aveva appena cominciato la fase della partitella a ranghi contraposti. Tanto che il tecnico lucano si è dovuto fermare e ha continuato a dirigere l’allenamento in piedi e a bordo campo. Alla fine, zoppicando vistosamente (foto), si è diretto verso gli spogliatoi parlottando con il portiere Riccardo Gagno. Una caviglia dolorante, probabilmente a causa di una storta presa sul terreno, in un movimento.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Rosoverdi in campo, per lavorare in vista della trasferta di Imola. Mister Luigi De Canio, che durante la seduta si è anche fatto male a una caviglia, ha fatto le prove tattiche. In campo ha schierato due formazioni nelle quali ha mischiato le carte […]

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere