Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il punto sulla doppia seduta di allenamento

DE Canio e Erio Rosati
DE Canio e Erio Rosati

Lavoro al mattino e poi di pomeriggio. De Canio valuta gli acciaccati degli ultimi giorni. Uno di loro rientra in grppo, per un altro, ancora terapie.

Al termine della doppia seduta di allenamento, indicazioni per il tecnico della Ternana Luigi De Canio legate ai giocatori acciaccati, come Aniello Salzano e Lorenzo Callegari. Uno di loro torna in gruppo, ma l’altro è ancora in infermeria.

CALLEGARI OK. A tornare nel gruppo è Callegari, che si era fermato il giorno prima a causa di un dolore al costato per il quale aveva preferito sottoporsi a una lastra. L’esame radiologico ha escluso infortuni gravi. Dunque, solo una contusione. Evidentemente, la situazione è migliorata, visto che il giovane mediano italo-francese si è allenato con il resto del gruppo.

SALZANO IN INFERMERIA. Fermo, invece, Salzano. Il giocatore ex Crotone e Bari è alle prese con un problema muscolare, un affaticamento al retto femorale della coscia destra. In attesa di valutare meglio nei prossimi giorni le sue condizioni, intanto ha saltato il lavoro in campo e si è limitato a terapie in infermeria.

GLI ALTRI. Riguardo agli infortunati di lungo corso, Giuseppe Vives non si è allenato, mentre Rigoberto Rivas ha svolto lavoro differenziato in palestra. Allenamento personalizzato anche per Daniele Altobelli. Mancava ancora Karlo Butic, impegnato con la Nazionale Under 20 della Croazia

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere