Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Celebrity, arriva Tampa: preludio all’ingresso di D’Orto?

L’ex Pescara primo colpo del mercato di riparazione. Il tecnico ex Olimpus Roma ai dettagli, a breve l’annuncio?

Il primo dei due colpi in canna nel mercato di riparazione della Ternana Celebrity va in porto. Arriva infatti Tampa, la giocatrice che in Italia ha già vestito la maglia del Pescara. La società lo comunica in una nota.

La Ternana Celebrity Calcio Femminile comunica di aver raggiunto l’accordo con la giocatrice Lediane Marcolan conosciuta da tutti come “Tampa”. L’ex Pescara e nazionale brasiliana dal primo di dicembre indosserà la maglia numero 5 rossoverde. Nata a Costantina nello Stato del Rio Grande do Sul e affermatasi nella squadra dello Chapecò, Lediane Marcolan, meglio conosciuta con il soprannome di Tampa, sarà una Ferella. La nazionale verdeoro, classe ’91, bicampionessa del mondo (2014-2015) e fresca vincitrice della Coppa Libertadores con l’Associação Leoas da Serra, è il primo grande colpo messo a segno della Ternana Celebrity Calcio Femminile in questa nuova campagna acquisti invernale“.

Si attende nei prossimi giorni l’annuncio di  Amanda Souza e forse anche  di Tati, l’altra ex pescarese, ma soprattutto ex giocatrice di quell’Olimpus Roma dove ha allenato Daniele D’Orto. Per il quale sembra ormai sempre più vicino l’ingresso in società con un ruolo che non escluderebbe la presenza dell’attuale tecnico Marco Shindler. La cosa sembra ormai ai dettagli: si parla di un ingresso entro fine mese, giusto in tempo per la Women’s Euorpean Tournament

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al Paladivittorio si è giocata l’andata della sfida dei quarti contro le rivali di stagione...

La formazione di Paca trova tutto facile contro un avversario molto più debole. Scatenate Vanessa...

Angela Roda Aguilera (foto Marsili)

Grandi emozioni nella sfida contro la rivale di stagione. E un punto in rimonta per...

Altre notizie

Calcio Fere