Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un ex rossoverde verso una panchina di serie A

Aria di esonero, all’Udinese, per il tecnico Velazquez. La società starebbe pensando all’esonero e starebbe valutando anche uno con un passato nella Ternana.

Cambio in vista, per la panchina di serie A dell’Udinese. Il tecnico spagnolo Julio Velazquez pare sia arrivato ai saluti finali con la società bianconera. In caso di esonero (annuncio imminente, a quanto pare), si stanno valutando diverse alternative. Tra queste c’è anche la pista che porta a Davide Nicola ed è quella della scelta data per sicura.

Ex tecnico del Crotone e del Livorno, Davide Nicola sembrerebbe in pole position per sostituire Velasquez sulla panchina dell’Udinese. In giornata dovrebbe arrivare una decisione. Nicola, che da calciatore militò anche nella Ternana in serie B, potrebbe dunque cominciare una nuova avventura su una panchina, dopo quella recente nel Crotone. Proprio il tecnico piemontese, sarebbe la prima scelta per allenare l’Udinese nel caso di cambio in panchina. Ma oltre al suo nome, si fanno anche quelli di Massimo Carrera e di Quique Sanchez Flores. Ma Nicola viene dato in vantaggio nei confronti per entrambi e sarebbe pronto a firmare il contratto. A ore, l’annuncio ufficiale.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Download Image More @ calciofere.it […]

Articoli correlati

Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Il difensore dell'Ascoli, in rossoverde fino a gennaio, ha parlato del successo delle Fere a...
Dopo il Cesena di Toscano, i Virgiliani sono la seconda squadra promossa al prossimo torneo...

Altre notizie

Calcio Fere