Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: ripresi gli allenamenti, Callegari dolorante

Ricominciato il lavoro, in preparazione della trasferta di Imola. In due in palestra, uno fuori con la sua nazionale, uno si ferma per un fastidio.

Mertedì pomeriggio di lavoro all’anistadio Taddei, per lo staff tecnico di Luigi De Canio e per la squadra. La Ternana comincia le operazioni di avvicinamento alla trasferta di Imola. Ripresa senza Karlo Butic, convocato dalla nazionale Under 20 della Croazia. Differenziato per gli infortunati, alcuni si fermano prima, mentre il centrocampista Lorenzo Callegari, preoccupato da un dolore, si tranquillizza con l’esame radiologico.

Giuseppe Vives e Rigoberto Rivas hanno lavorato prevalentemente tra palestra e infermeria. Entrambi sono ancora impegnati a superare del tutto i problemi muscolari che li costringono a rimanere fuori e a non giocare, in un centrocampo già indebolito proprio dalle assenze. Daniele Altobelli, invece, continua ad allenarsi in gruppo ed anche a disputare le partitelle, sebbene facendo attenzione ad evitare contrasti per preservare la spalla lussata. Alcuni calciatori, tra i quali Guido Marilungo, Walter Lopez e Marino Defendi, hanno svolto allenamento atletico ma non hanno disputato la partitella finale. Affaticamento muscolare per Aniello Salzano.

Un dolore al costato che lo teneva in apprensione più del dovuto. Per il giovane centrocampista italo-francese Lorenzo Callegari, un problema fisico che lo ha portato a fermarsi prima. Per sola precauzione, si è sottoposto ad una lastra, che ha dato esiti negativi, escludendo ogni tipo di lesione. Dunque, per lui, solo una botta, presa in partita domenica con il Gubbio e che ieri ancora faceva male.

Il proramma settimanale di allenamenti della squadra continua con la doppia seduta di lavoro. In campo al mattino e di pomeriggio, come avviene di consueto a metà settimana. Una settimana, questa, in cui mister De Canio e la squadra possono contare sul programma tipo, non essendoci recuperi programmati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossoverde nel fine partita: "Abbiamo provato a vincerla sino alla fine. Dobbiamo proseguire...
Buon secondo tempo da parte dei rossoverdi al 'Rigamonti', prova positiva soprattutto in difesa: i...
Il centrocampista pisano nel dopogara: "Volevo andare via ma alla fine sono rimasto convinto dal...

Altre notizie

Calcio Fere