Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A: Nicola all’Udinese, al Chievo il Di Carlo ter

Tutto ufficiale per il club friulano, raggiunto l’accordo per la rescissione tra i clivensi e Ventura. Mentre anche il Genoa ha deciso: ‘ampia fiducia’ a Juric almeno… fino al derby

La situazione delle panchine a rischio in Serie A. All’Udinese è stato ufficializzato l’esonero di Julio Velazquez ed è in arrivo il nuovo allenatore Davide Nicola, preferito a Carrera al fotofinish. Velazquez in dodici giornate ha perso sette volte raccogliendo soltanto nove punti per la peggior partenza dell’Udinese dal ritorno in A della stagione ‘95-96.

Ha invece deciso di andare avanti ancora con Ivan Juric il Genoa, che ha confermato ampia fiducia al suo tecnico almeno fino al derby, che potrebbe diventare decisivo al di là delle dichiarazioni di circostanza per il tecnico croato.

A suscitare clamore e stupore anche la situazione del Chievo Verona, dove è stato raggiunto l’accordo per la rescissione con l’ex Ct della Nazionale Gianpiero Ventura. Il Chievo davvero non trova pace dopo l’avvio di stagione da incubo, l’esonero di Lorenzo D’Anna e l’arrivo di Ventura, reduce dalla incredibile eliminazione della Nazionale dalle qualificazioni per il Mondiale e voglioso di riscatto.

Ma dopo una partenza a singhiozzo e il primo punto ottenuto contro il Bologna, è arrivato il clamoroso abbandono da parte dell’allenatore. La società ha dovuto, giocoforza, mettersi a cercare un altro tecnico e lo ha individuato in Mimmo Di Carlo, che in queste ore starebbe per firmare il contratto fino al giugno dando il via alla sua terza parentesi alla guida dei clivensi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Nooooooooo ventura…. Lo stratega… Ahahahahaha

Articoli correlati

Il 24 settembre 1972 la formazione rossoverde disputa la sua prima partita nel campionato di serie A...

Il tecnico romano, scomparso a 86 anni, quasi sempre vincente contro i rossoverdi, ma perse...

L’attaccante pisano è di nuovo in rossoverde dal Genoa, stavolta la formula è il prestito...

Altre notizie

Calcio Fere