Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ha già sfidato la Ternana in estate, si prepara al bis e ‘legge’ il match di Imola

Ternana-Renate mischia
Ternana-Renate mischia

Sarà fra i protagonisti della gara del Galli, ma più volte ha incrociato gli scarpini coi rossoverdi, l’ultima pochi mesi fa. E analizza il match che lo attende

Lui la Ternana la conosce bene perchè l’ha vista (dalla panchina) proprio quest’estate, il 5 agosto, nella gara di Coppa Italia che i rossoverdi hanno vinto sul neutro di Pontedera  col Carpi per 2-0. E ancora prima, l’aveva sfidata in campionato l’anno scorso al Liberati, giusto un anno fa (0-0). Al ritorno al Cabassi era anche in quel caso rimasto in panchina.

Saber Hraiech, centrocampista siciliano di origini tunisine, oggi è passato all’Imola e si prepara a sfidare di nuovo i rossoverdi. Della formazione di De Canio ha parlato col sito ZonaCalcio: “Ci aspetta una prova di maturità –ha detto – dopo il passo falso con il Renate, non dobbiamo sbagliare atteggiamento, conosciamo il valore della Ternana, ma siamo convinti che scendendo in campo con la giusta concentrazione potremmo fare un’ottima prestazione”.

L’IMOLESE CRESCE. Poi parla del suo passaggio nella formazione di Spagnoli e della stagione che sta vivendo: ” L’Imolese era la squadra che mi voleva più di tutti, l’ambiente ideale per rilanciarmi e per giocare con continuità. È bastato un colloquio con il presidente e i dirigenti per accettare questo ambizioso progetto. Col Vicenza è stata una bellissima vittoria, e ciò è la dimostrazione del nostro valore, remiamo tutti dalla nostra parte, ci divertiamo a giocare guidati in maniera eccezionale da Dionisi. È un mister giovane, molto preparato, che offre un gioco molto piacevole, una persona sempre disponibile che ama il confronto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere