Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ghirelli ed i tifosi della Ternana da prendere ad esempio

Nel corso della sua intervista con i media locali, il numero uno della Lega Pro ha spiegato che fra i suoi progetti c’è quello di rinsaldare il legame fra tifo e stadio

Parlando di Terni e della Ternana, il presidente di Lega Pro Francesco Ghirelli, in visita per la prima volta dopo la sua elezione, ha elogiato la risposta dei tifosi rossoverdi a tutto il caos estivo:

A LEZIONE DAI TERNANI.Uno dei nostri primi obiettivi – ha detto il presidente – se non il primo è riportare gente allo stadio e Terni in questo senso è un esempio, per come ha risposto, dopo la retrocessione e dopo tutto quello che è successo in questi mesi. Ma del resto qui c’è una storia particolare, una tradizione operaia legata alle acciaierie, si veniva allo stadio con le famiglie. Ecco, io sono tornato qui per imparare come si può riportare le famiglie allo stadio”.

francesco ghirelli, presidente della Lega ProGIRO DI SCUSE. Terni, ha spiegato Ghirelli, è la seconda tappa del particolare tour che ha avviato dopo la sua elezione. Un giro cominciato da Siena e che proseguirà in tutte le città coinvolte nella vicenda ripescaggi: “Andrò in tutte le città – dice il neo presidente di Lega Pro- a cui hanno strappato la maglietta ad un passo dal traguardo, per chiedere scusa, anche se le responsabilità non sono nostre“.

CREDIBILITA’. Questione di credibilità, dice Ghirelli: “Abbiamo finalmente rimesso al centro il pallone e la magia del calcio, questo è bello ed il derby lo ha dimostrato. Dobbiamo lavorare per riconquistare la credibilità e questo può avvenire solo con i fatti, non con le parole“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Terminata la prevendita per il settore ospiti, meno di cento i biglietti venduti....
L'obbligo di tessera frena i sostenitori ternani, il dato parziale....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere