Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Centro di Coordinamento Clubs Ternana, pullman per Imola: come prenotarsi

Nell’occasione si festeggeranno le 400 trasferte del presidente Luciano Faustini. Ecco quando si parte ed i costi del viaggio

Il tifo organizzato è pronto a mettersi di nuovo pronto a mettersi in moto per sostenere la formazione rossoverde. Domenica infatti allo stadio Romeo Galli di Imola la Ternana sfida la compagine locale ed il Centro di Coordinamento Clubs Ternana organizza un pullmann. Gara prevista per le 14.30, quindi partenza alle ore 9. Orezzo del viaggio €12 per i club del Centro Coordinamento e €14 per tutti gli altri.

Il Centro di Coordinamento ricorda  di portare  la tessera del club valida di appartenenza anche nell’autobus per usufruire dello sconto.  Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al Bar della passeggiata di Michelino Viali oppure al Club Ali Rossoverdi presso lo stadio. “In questa occasione – dice una nota del Centro –e saremo lieti di brindare e festeggiare con tutti voi il raggiungimento dei 400 pullman organizzati dal presidente del centro Coordinamento Luciano Faustini insieme agli amici responsabili“.

Numeri utili per info e prenotazioni:
MICHELINO 3470090633
DANIELA 3335067062
GIANNA  3247715548
MARCELLO 3200696146
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente del Cctc al Messaggero: "Col ponte di Pasqua è quasi impossibile"....
Il direttivo invita tutti a far sentire in questo modo il sostegno alla squadra sabato....
Iniziativa dei supporters ducali a sostegno della piccola ternana affetta da una grave malattia genetica...

Altre notizie

Calcio Fere