Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tifosi entusiasti, questa Ternana adesso piace

Il derby con il Gubbio salutato con entusiasmo dai sostenitori rossoverdi sugli spalti del Liberati. Il successo, probabilmente, dà una certezza.

E’ finita con bandiere ed entusiasmo, all’uscita dal campo della squadra. Anche in una partita non bellissima, il popolo rossoverde ha vissuto una domenica di grande soddisfazione. Per una Ternana che piace sempre di più.

LA FESTA SUGLI SPALTI. Un successo che regala, dunque, la gioia anche ai tifosi. Dopo il successo dello scorso aprile per 3-2 al Curi di Perugia, ancora nella memoria nonostante la retrocessione, ecco che la Ternana di Luigi De Canio regala alla piazza la gioia di un altro derby vinto, questa volta con il Gubbio in serie C. E’ una vittoria che, al di là del successo di un derby che fa sempre piacere, dà probabilmente alla tifoseia una certezza, legata al valore di questa squadra. Una squadra che, per quello che ha fatto vedere, può arrivare davvero lontano. La qualità c’è, la voglia anche. Tutti gli ingredienti per un campionato pieno di soddisfazioni. E se l’ppetito viene mangiando…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dalle ore 16 del martedì si può acquistare, agevolazioni per chi è iscritto all'app....
Terminata la prevendita per il settore ospiti, meno di cento i biglietti venduti....
L'obbligo di tessera frena i sostenitori ternani, il dato parziale....

Altre notizie

Calcio Fere