Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Gubbio, Marilungo: “Gol importante per il momento, contento per Vantaggiato”

L’attaccante rossoverde parla nel post derby: “Stiamo diventando squadra”

“Sono soddisfatto ma non in pieno” afferma Guido Marilungo al termine della partita vinta vinta contro il Gubbio. “Nel primo tempo non abbiamo fatto benissimo, ma sono contento per il risultato della squadra. Abbiamo corso molto e ci siamo aiutati, corriamo sempre anche per il compagno. Siamo un grande gruppo e stiamo diventando squadra”

GOLEADOR. Marilungo ha realizzato la sesta rete in questo campionato: “Quando si vince è più bello segnare. E’ stato un gol importante perchè stavamo soffrendo, ci ha dato una grossa mano. Possiamo ancora migliorare molto, e questo la dice lunga su dove possiamo arrivare. Sono contento anche per il gol di Daniele Vantaggiato, gli serviva e se lo meritava, ora ci godiamo la vittoria e pensiamo già alla prossima”

SGUARDO AL FUTURO. “Loro giocavano bene e ci stavano mettendo in difficoltà. Hi cercato di dare una mano ai compagni rincorrendo gli avversari. Le prossime partite sono contro avversari in cima alla classifica, ma le partite sono tutte da tre punti, perciò l’avversario conta poco. Dobbiamo pensare solo a noi. Io stanco? No, vorrei giocare sempre”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere