Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Gubbio, De Canio: “Squadra matura, possiamo ancora migliorare”

Il tecnico rossoverde parla dopo la vittoria delle Fere nel derby: “Tutto secondo i piani”

La Ternana conquista altri tre punti, battendo anche il Gubbio al Liberati nel derby umbro. Al termine della gara il tecnico delle Fere De Canio ha parlato in conferenza stampa.

ESAME DI MATURITA‘. “Mi sembra che la partita si sia scolta come avevo presvisto. Il Gubbio è un ‘ottima squadra e ci ha messo in difficoltà. La Ternana è stata molto matura, ha controllato ed aspettato il momento giusto per colpire. Al di là del risultato, non è stato semplice

MARGINI DI MIGLIORAMENTO. “Abbiamo ancora molto margine di miglioramento, dobbiamo avere una maggiore capacità di gestione della palla, mantenendo questo atteggiamento e solidità difensiva. Anche oggi siamo stati costretti a far giocare i terzini a centrocampo, ma sono contento della maturità che hanno dimostrato i ragazzi”.

PASSO DOPO PASSO. “Dobbiamo essere meno frenetici e non pensare di risolvere subito la partita. Ribadisco però che c’è grande determinazione e applicazione, negli allenamenti e nelle partite. La classifica? Abbiamo ancora molte partite da recuperare, c’è ancora molto tempo“.

BUONA PROVA A CENTROCAMPO. “Callegari? Quando si è aggregato era reduce da un infortunio. Finora è stata schierato spesso da centrale davanti alla difesa, deve migliorare, ancora è giovane, ma ha offerto un’ottima prestazione. Vives in fase di recupero? Ancora è presto, oggi è venuto in panchina solo per stare vicino alla squadra ma non era a disposizione“.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Forza ragazzi stringiamoci tutti intorno alla Ternana, perché il patron Bandecchi con il mister Di Canio hanno fatto una squadra per farci divertire e ritornare tra i grandi del calcio !!!
In bocca al lupo a tutta la squadra e dirigenza!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

evviva

Articoli correlati

Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...

Altre notizie

Calcio Fere