Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Nicastro: “Consapevoli della nostra forza, domenica vogliamo vincere”

L’attaccante rossoverde ha parlato in conferenza stampa a due giorni dal derby contro il Gubbio

Continua il tour de force della Ternana, che domenica giocherà la terza partita in una settimana. Mercoledì è arrivata una vittoria fondamentale a Fano, ma ora le Fere devono concentrarsi subito sul prossimo impegno. A parlare a due giorni dal derby contro il Gubbio è stato Francesco Nicastro, che ha risposto alle risposte dei giornalisti in sala stampa del Liberati.

PROVA DI FORZA.Queste due vittorie consecutive in trasferta ci fanno capire che siamo davvero una squadra forte e possiamo vincere contri tutti” esordisce l’attaccante ex Perugia e Foggia. “A Fano sapevamo di incontrare una squadra fisica e non molto tecnica. Rispetto al Monza abbiamo dovuto interpretarla bene, è stata una gara difficile

REPARTO AFFOLLATO. Nicastro, insieme agli altri attaccanti, fa parte di un reparto avanzato da far invidia a tutte le concorrenti: “L’attacco? Siamo molto forti nel reparto avanzato, siamo tutti grandi giocatori e ognuno ha le sue caratteristiche. C’è un grande gruppo, c’è rispetto tra di noi. Chiunque va in campo sa che deve dare il massimo e quando non ce la facciamo più sappiamo che ci sono altri che possono fare bene

AMBIENTE ACCOGLIENTE. “Cerco ogni giorno di apprendere dal mister, in campo faccio quello che vuole. In campo devo dare una mano alla squadra e allargarmi sull’esterno, sono a completa disposizione dei compagni. A Terni mi sono trovato molto bene, sia con la città che con i compagni. Molto meglio di altre piazze nel quale ho giocato in passato.
Mister De Canio? Non devo certo descriverlo io, parlano i numeri per lui. Il gruppo è nuovo, dobbiamo conoscerci ancora di più e potremo fare ancora meglio. Ho legato con tutti i componenti della squadra.
I tifosi? Siamo contenti del loro entusiasmo e vogliamo darli soddisfazione”.

PASSIONE E LAVORO. “Ho avuto qualche infortunio in passato, ora mi alleno bene e faccio stretching all’inizio per prevenire futuri infortuni. Arrivo prima all’allenamento per questo motivo, amo il mio lavoro. In serie C sono state tutte partite difficili, siamo riusciti ad interpretare bene le gare e a far punti.”

CAPITOLO DERBY. “Il derby? Il Gubbio gioca bene ed ha buone qualità, ma noi giochiamo in casa e dobbiamo conquistare i tre punti. I derby sono partitE molto stimolanti e belle da giocare. Ho fatto gol spesso, è un dato che fa piacere, speriamo di ripetermi.  Sappiamo che domenica ci aspetta una partita difficile, ma la affrontiamo con la massima determinazione”

OBIETTIVO SERIE B. “I ripescaggi? Speravamo nella Serie B, ma noi siamo stati sempre concentrati sul campo e pensato a noi stessi. La società ha fatto il massimo, ma ora siamo concentrati sulla Serie C.
Siamo convinti della nostra forza, siamo artefici del nostro destino. Rispettiamo tutti, ma siamo consapevoli che se facciamo bene possiamo raggiungere l’obiettivo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Blucerchiati in netto vantaggio nei nove precedenti a Genova, torna la sfida dopo più di...
L'arbitro bolognese designato per dirigere la gara con la Sampdoria....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere