Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Nicastro è l’uomo dei derby: il Gubbio è avvisato…

Foggia  a parte, l’attaccante rossovede è stato grande protagonista in tutte le sfide straregionali che ha disputato. Ed è già carico

Francesco Nicastro e i derby, un legame a filo doppio che la Ternana spera di poter sfruttare anche domenica nella sfida al Gubbio, in programma alle 18.30 al Liberati.

SEMPRE A SEGNO (O QUASI). Perchè se togliamo l’esperienza dell’anno scorso a Foggia, dove non è riuscito a fare gol al Bari, nelle altre partite, l’attaccante siciliano è sempre andato a segno: “I derby sono partite belle da giocare per un calciatore – ha spiegato in conferenza stampa – perchè ti danno la carica. Mi sono sempre fatto trovare pronto. In più fa sempre piacere andare a segno”.

E lui il cartellino l’ha timbrato spesso. Parlando solo delle partite fra i professionisti ha quattro doppiette all’attivo: tre con la Juve Stabia (all’Ischia, sia in Coppa Italia, in un 5-5 del 2015 che in campionato e alla Paganese); una con la maglia del Rimini al Forlì nella allora Seconda Divisione. Reti singole segnate con la maglia del Perugia nel derby del Febbraio 2017 alla Ternana, ancora con la maglia stabiese alla Salernitana e alla Aversa Normanna, al Santarcangelo con la maglia del Rimini e al Forlì con la maglia del Bellaria.

GUBBIO AVVISATO. Insomma, il Gubbio prenda nota: “Sarà una partita molto difficile – spiega Nicastro – perchè loro giocano bene. Ma oi giochiamo in casa e dobbiamo conquistare i tre punti. I derby sono partitE molto stimolanti e belle da giocare. Ho fatto gol spesso, è un dato che fa piacere, speriamo di ripetermi. Sappiamo che domenica ci aspetta una partita difficile, ma la affrontiamo con la massima determinazione. Poi contiamo sull’apporto del tifo e sul fattore campo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Giovani, talentuosi e Under 23: Ternana e Sampdoria mettono in mostra i rispettivi gioielli, in...
Nonostante qualche dubbio sulla campagna trasferimenti invernale, con la squadra stravolta, i numeri stanno dando...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere