Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana in tv e alla radio

Ternana veduta stadio Liberati curva San Martino
Ternana veduta stadio Liberati curva San Martino

La Lega Pro ha diffuso l’elenco delle emittenti che hanno ottenuto il nulla osta per l’esrecizio della cronaca sportiva. Questi i canali per le Fere.

Due emittenti tv locali, due televisioni regionali, una da fuori regione, una web-tv e Mediaset. Più due radio locali, una regionale ed una stazione romana. Sono undici le emittenti, tra tv e radio, che hanno l’ok dalla Lega Pro per l’eserizio della cronaca sportiva delle partite della Ternana. Cronaca sportiva a livello di servizi giornalistici e approfondimenti, ma non si parla di radiocronache o telecronache in diretta.

L’ELENCO DELLE EMITTENTI. Oltre a Mediaset, le emittenti tv che hanno ottenuto il nulla osta sono le ternane Teleterni e Telegalileo, più le emittenti regionali Umbria Tv e Tef Channel. A queste, però, si aggiunge anche Tvp Italy, emittente con sede nelle Marche, a San Benedetto del Tronto. C’è anche la web-tv ternana OnTv. Riguardo alle radio, ci sono Radio Galileo e Radio Stranamore oltre a Radio Onda Libera su diffusione regionale, Ma oltre a queste, spunta anche un’altra stazione: è Radio Massolina, stazione radiofonica con sede a Roma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel 2021 la festività coincise con la matematica promozione arrivata il Sabato Santo....
Il 21 marzo 2016 le Fere sbancano il Partenio di Avellino, battuto Tesser....
Militello seleziona tra gli errori della giornata il rigore sbagliato al Liberati....

Altre notizie

Calcio Fere