Resta in contatto

News

Ternana, Salzano festeggia il gol e ringrazia un compagno di squadra (Foto)

Il centrocampista rossoverde, autore del gol della vittoria ieri a Fano, esulta e ringrazia Frediani sui social

Dopo un avvio di campionato un pò in sordina e la partenza dalla panchina ieri sera, Aniello Salzano ha risolto la partita di Fano, segnando la rete decisiva a pochi minuti dal termine. Entrato a venti minuti dalla fine, il centrocampista napoletano ha battuto il portiere marchigiano Voltolini con una stoccata di sinistro, da qualche metro all’interno dell’area.

MATCH WINNER. Per Salzano una doppia gioia: il primo gol ufficiale in maglia rossoverde e quello decisivo per la conquista di tre punti fondamentali per il prosieguo della stagione. Significativo è stato il grande abbraccio collettivo con i componenti della panchina, a certificare una volta di più l’attaccamento al gruppo.

GOL E RINGRAZIAMENTI. Il numero 20 delle Fere ha voluto, come accade di consueto tra i calciatori oggi, festeggiare il gol sui social. E con un ringraziamento speciale al compagno di squadra Marco Frediani, meritevole dell’assist per il tiro vincente. “Assist di Marco Frediani – si legge sulla ‘Instagram Story‘ di Salzano – Grazie fratello, continua così“. Il messaggio è stato postato insieme ad una foto che ritrae i due rossoverdi insieme dopo un allenamento.

Ternana Salzano e Frediani

Aniello Salzano e Marco Frediani, foto del profilo Instagram

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy

Altro da News