Resta in contatto

News

Gasparetto: “Queste vittorie faranno la differenza alla fine”

Dichiarazione del difensore sulla pagina Facebook della Ternana calcio. Grazie anche ai tifosi: “Fondamentali, pure loro”.

Dichiarazioni a fine gara per Daniele Gasparetto, difensore della Ternana, pubblicate in video sulla pagina ufficiale Facebook della Ternana calcio, con il calciatore intervistato dall’addetto stampa e team manager rossoverde Lorenzo Modestino.

QUESTE SONO LE VITTORIE CHE ALLA FINE PESERANNO. Per Gasparetto, la partita è stata difficile, contro un avversario che si sapeva che era così. Ma è importante anche per l’economia futura di questo campionato. “Una partita dura e difficile, come ci aspettavamo. Siamo stati bravi alla fine a portare via tre punti fondamentali. Il Fano era come me lo aspettavo. Buonissima squadra, che ha meno punti di quelli che avrebbe fin qui meritato. Farà un buon camoionato. Queste sono partite che, alla fine, faranno la differenza, se voglianmo raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati“.

RITMO GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO. Secondo l’ex difensore della Spal, la chiave di volta del match è stata quando la squadra ha saputo cambiare marcia, anche grazie all’innesto dei nuovi entrati. “La svolta della partita è quando, nel secondo tempo, abbiamo saputo aumentare il ritmo nel momento decisivo e siamo riusciti a fare gol. I cambi sono stati determinanti. Sappiamo che siamo una squadra di tanti giocatori bravi e chiunque entra deve farsi trovare pronto“.

TIFOSI FONDAMENTALI. Un ruolo importante, sempre secondo Gasparetto, lo hanno recitato i tanti tifosi arrivati fino a Fano, che hanno sempre sostenuto la squafra durante la partita.  “Fondamentale e bellissimo – commenta il giocatore – vedere tanti tifosi al seguito, stasera. Speriamo che cresca sempre di più anche il loro entusianso. Anche i nostri tifosi sono fondamentali per il nostro obiettivo. Perché gli obeittivi si raggiunono quando c’è orsione tra tutte le parti“.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News