Resta in contatto

News

Fano-Ternana, Pobega: “Prestazione di carattere, cercheremo di vincere il Derby”

Il centrocampista rossoverde, al rientro dopo la squalifica, ha parlato a fine partita

Seconda vittoria consecutiva per la Ternana, che ha avuto la meglio sul Fano con un gol nel finale di Aniello Salzano, entrato nella ripresa. Uno dei protagonisti della vittoria è stato Tommaso Pobega, schierato titolare da Gigi De Canio dopo il turno di squalifica scontato a Monza.

VITTORIA DI SACRIFICIO. “E’ stata una vittoria molto importante – afferma Pobega nel post partita – una partita molto dura e di alta intensità agonistica. Il nostro atteggiamento di volerci provare fino alla fine ci ha premiato e siamo riusciti a trovare il gol negli ultimi minuti”.

AVVERSARIO OSTICO. “E’ stata una gara molto fisica, nel quale non abbiamo potuto mai calare il livello di attenzione. Il Fano è una squadra molto fisica e aggressiva, così come ci aspettavamo. Abbiamo dovuto adattarci un pò al loro tipo di gioco”.

RIENTRO VINCENTE. “Sono soddisfatto della mia prestazione personale. Sto riprendendo sempre di più il ritmo partita e la fiducia dopo l’infortunio. Fisicamente mi sento meglio, sono contento”.

INTESA Pobega cresce: “Nelle prime partite ho peccato un po’ di amalgama, per via del mio infortunio e del fatto che mi sono allenato da solo,ma ora abbiamo trovato buona intesa”

TIFOSI E DERBY. “Anche oggi i tifosi erano molti e si sono fatti sentire. Ci hanno dato una grossa spinta e ci ganno sostenuto per tutta la partita. Il derby contro il Gubbio? Daremo tutto come abbiamo fatto oggi e cercheremo di vincere a tutti i costi“.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News