Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fano-Ternana, Pobega: “Prestazione di carattere, cercheremo di vincere il Derby”

Il centrocampista rossoverde, al rientro dopo la squalifica, ha parlato a fine partita

Seconda vittoria consecutiva per la Ternana, che ha avuto la meglio sul Fano con un gol nel finale di Aniello Salzano, entrato nella ripresa. Uno dei protagonisti della vittoria è stato Tommaso Pobega, schierato titolare da Gigi De Canio dopo il turno di squalifica scontato a Monza.

VITTORIA DI SACRIFICIO. “E’ stata una vittoria molto importante – afferma Pobega nel post partita – una partita molto dura e di alta intensità agonistica. Il nostro atteggiamento di volerci provare fino alla fine ci ha premiato e siamo riusciti a trovare il gol negli ultimi minuti”.

AVVERSARIO OSTICO. “E’ stata una gara molto fisica, nel quale non abbiamo potuto mai calare il livello di attenzione. Il Fano è una squadra molto fisica e aggressiva, così come ci aspettavamo. Abbiamo dovuto adattarci un pò al loro tipo di gioco”.

RIENTRO VINCENTE. “Sono soddisfatto della mia prestazione personale. Sto riprendendo sempre di più il ritmo partita e la fiducia dopo l’infortunio. Fisicamente mi sento meglio, sono contento”.

INTESA Pobega cresce: “Nelle prime partite ho peccato un po’ di amalgama, per via del mio infortunio e del fatto che mi sono allenato da solo,ma ora abbiamo trovato buona intesa”

TIFOSI E DERBY. “Anche oggi i tifosi erano molti e si sono fatti sentire. Ci hanno dato una grossa spinta e ci ganno sostenuto per tutta la partita. Il derby contro il Gubbio? Daremo tutto come abbiamo fatto oggi e cercheremo di vincere a tutti i costi“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La staffetta del'attacco premia stavolta Raimondo, De Boer a centrocampo....
De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....

Altre notizie

Calcio Fere