Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, in Top-11 due rossoverdi, più un ex

Classifica stilata come ogni settimana dal sito Tuttoc.com, con doppia presenza di calciatori delle Fere tra i migliori della decima giornata.

Nella Top-11 di Tuttoc.com, ci sono questa settimana due calciatori della Ternana. Nella formazione ideale che il sito stila dopo ogni giornata selezionando i migliori del girone, la squadra rossoverde è presente con Guido Marilungo e con Aniello Salzano. Entrambi sono stati, infatti, tra i migliori del mach vinto a Monza per 4-1.

GARANZIA MARILUNGO. La Top-11 non ha dubbi: Guido Marilungo è il valore aggiunto dell’attacco della Ternana, già di per sè forte. A rendere ancora più pesante il graffio del bomber, l’aver segnato una doppietta. Questa la motivazione legata a Marilungo: “L’ex Spezia realizza una doppietta decisiva ai fini della vittoria sul Monza. Una garanzia nel reparto avanzato“.

SALZANO PREZIOSO. Dopo la parita di Pesaro, Aniello Salzano torna a prendersi un posto nella Top-11 di Tuttoc. Viene sottolineato il suo valore, ma soprattutto si pone l’accento sulla sua presenza nel reparto mediano rossoverde, che pure è menomato da diverse assenze. Si legge, infatti: “Il suo contributo risulta prezioso, per non dire fondamentale, in entrambe le fasi di gioco. Insuperabile per i giocatori del Monza che fanno fatica a superarlo“.

C’E’ PURE L’EX GINESTRA. Spazio, nella formazione ideale del girone, anche per uno che la maglia rossoverde l’ha vestita in passato, vale a dire il portiere della Fermana Paolo Ginestra. E non è la prima volta, che finisce in  questa classifica.

Questa la Top-11 completa:

Portiere

Paolo Ginestra (Fermana)

Difensori

Stefano Pellizzari (Ravenna), Marco Soprano (Fermana), Paolo Marchi (Feralpisalò)

Centrocampisti

Flavio Lazzari (Vis Pesaro), Luca Lulli (Fano), Federico Maracchi (Triestina), Aniello Salzano (Ternana)

Attaccanti

Eric Lanini (Imolese), Guido Marilungo (Ternana), Rocco Costantino (SudTirol)

Allenatore

Flavio Destro (Fermana)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....

Altre notizie

Calcio Fere