Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fano-Ternana, i precedenti sorridono ai rossoverdi

Fere in vantaggio negli scontri diretti contro i marchigiani. E l’ultima volta al “Mancini” fu grande festa

E’ già giornata di vigilia per la Ternana, che domani sera alle 20.30 sarà impegnata in trasferta contro il Fano. La gara del “Raffaele Mancini” non sarà inedita, visto che le due compagini si sono già affrontate altre 20 volte in totale.

ROSSOVERDI IN VANTAGGIO. Dando uno sguardo ai precedenti tra Fano e Ternana, possiamo notare come i rossoverdi siano in netto vantaggio negli scontri diretti contro i granata. Sui 20 incontri totali, distribuiti tra Campionato di Prima Divisione, Serie C e Coppa Italia, le Fere si sono imposte per ben 12 volte. Solo 3 sono le vittorie delle ‘Aquile’, mentre per 5 volte è uscito il segno “X” del pareggio.

“MANCINI” BENEAUGURANTE. Anche in terra marchigiana la tradizione rossoverde è favorevole: 4 vittorie, 3 pareggi e altrettante sconfitte. Gli ultimi incotri disputati al “Mancini” fanno tornare in mente soltanto bei ricordi ai tifosi ternani. Nel 1996 la Ternana vinse 1-0, ma la vera festa ci fu nella stagione successiva, quando la formazione di Delneri battè il Fano con un gol di Daniele Bellotto e conquistò la promozione in Serie C1.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Alle 20.30 questa sera la Ternana cerca un nuovo successo allo stadio Riccardo Mancini di Fano nella gara che vale come recupero della seconda giornata, non disputata per la vicenda ripescaggi che ha fatto rinviare le prime gare dei De Canio boys. Una sfida che come abbiamo già visto, porta molto bene ai rossoverdi, dato che i precedenti sono in netto favore della formazione ternana.  […]

Articoli correlati

La staffetta del'attacco premia stavolta Raimondo, De Boer a centrocampo....
De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....

Altre notizie

Calcio Fere