Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversaria delle Fere senza pace: pronti, via e il tecnico è già in bilico

Stadio Enrico Rocchi Viterbo
Stadio Enrico Rocchi Viterbo

Conferenza stampa bloccata dopo due minuti e confronto: la panchina è già pronta a saltare, sarà decisivo il prossimo match?

Clamoroso a Viterbo. Il campionato della Viterbese Castrense è appena cominciato, dopo che la formazione ha atteso il pronunciamento della Lega Pro sulla richiesta del cambio di girone, ma adesso la squadra, che sarà avversaria della Ternana in Coppa Italia può già cambiare allenatore.

Sì, avete letto bene. Piero Camilli, vulcanico numero uno dei laziali, dopo aver combattuto tutta l’estate per ottenere il passaggio ad un altro girone ed alla fine essere stato costretto a cedere ed accettare una stagione con trasferte nel meridione, è tornato al suo sport preferito, vale a dire il cambio in corsa degli allenatori. Giovanni Lopez, come riferisce Tusciaweb, potrebbe farne già le spese ed anzi, secondo il popolare portale laziale se non ci fosse stata una partita da giocare fra due giorni chissà cosa sarebbe potuto già succedere.

STOP ALLA CONFERENZA STAMPA. Già sabato sera, dopo la sconfitta casalinga contro il Rieti (1-0, gol dell’ex rossoverde Cedric Gondo), si era intuito che qualcosa non andasse: Camilli ha bruscamente interrotto la conferenza stampa di fine partita del tecnico dopo appena due minuti: l’allenatore viene richiamato all’esterno per un faccia a faccia con Piero Camilli. Il colloquio dura qualche minuto: il numero uno gialloblu è contrariato per alcune scelte di formazione e per le occasioni da rete non concretizzate dagli attaccanti. Poco dopo, viene annunciato che la conferenza stampa è finita.

SICULA DECISIVA? Dopodomani sera la Viterbese recupererà contro la Sicula Leonzio la prima di campionato e da più parti circola ormai la voce che la sua panchina sia già in bilico: per lui e il suo staff potrebbe davvero essere già l’ultima spiaggia.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piero Camilli

Nel girone C, in cui sono state da poco inserite le Fere, la Viterbese passa...

Piero Camilli

Dopo l’eliminazione dai playoff Piero Camilli annuncia la messa in vendita della Viterbese E’ durata...

Il ds Danilo Pagni

Il successo dei gialloblù nel trofeo nazionale ha visto protagonisti due personaggi che hanno militato...

Altre notizie

Calcio Fere