Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Per Monza-Ternana niente pullman, ma…”

Il Centro Coordinamento Ternana Clubs spiega il motivo per il quale non è riuscito ad organizzare per il Brianteo, ma conferma che una rappresentanza ci sarà.

Niente pullman per Monza, ma solo per il poco tempo a disposizione per organizzarsi: ci sono state di mezzo le sentenze di Tar e Consiglio di Stato che hanno prolungato l’incertezza sul campionato che la Ternana avrebbe dovuto disputare. Ma per la trasferta di mercoledì a Fano, il pullman sarà organizzato. Così il Centro Coordinamento Ternana Clubs tiene a precisare sulla propria pagina Facebook. Tra l’altro, si fa presente che una rappresentanza del centro oggi raggiunge il Brianteo a bordo di autovettre, così come il Club Fere Nord, gruppo di recente composizione, sarà presente a Monza per sostenere i rossoverdi.

Questo il comunicato sulla pagina Facebook del Centro Coordinamento Ternan Clubs:

“Il Centro Coordinamento Ternana Club comunica che per la gara Monza Ternana non abbiamo potuto organizzare il pullman per le famose vicissitudini riguardanti il ripescaggio dato che la riunione della FIGC si è svolta martedì per cui non è stato possibile organizzare una trasferta così impegnative dal punto di vista economico in così breve tempo Oltretutto con le feste di mezzo Comunque una rappresentanza del Centro Coordinamento sarà presente con le proprie autovetture presso lo stadio di Monza tra cui il club Fere del Nord presente al completo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'obbligo di tessera frena i sostenitori ternani, il dato parziale....
Biglietti per la partita nel settore ospiti solo per i ternani fidelizzati....
Scaduto il termine per l'acquisto, ecco quanti ternani tiferanno allo Zini....

Altre notizie

Calcio Fere