Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Monza: ultime ore per la prevendita

E’ ancora possibile acquistare i biglietti per assistere domenica alla partita del Brianteo rivolgendosi alle biglietterie autorizzate, ma entro il termine previso.

Ultime ore disponibili per l’acquisto in prevendita dei biglietti per assistere alla partita Monza-Ternana delle ore 14,30 di domenica 4 novembre. Prevendita aperta fino alle ore 19 del sabato, nelle rivenditorie esterne autorizzate, oppure sul sito www.vivaticket.it. L’ingesso allo stadio Brianteo nel settore riservato alla tifoseria ospite costerà 5 euro, più i diritti di prevendita, con ridotto di un euro, sempre più i diritti di prevendita. La riduzione è prevista per bambini e ragazzi fino ai 16 anni di età.

I PUNTI DI PREVENDITA. Le biglietterie esterne dove poter acquistare i biglietti per Monza-Ternana sono i bar Natalini, Aci, Caffè 2000 e San Giovanni; le tabaccherie Macellari, Carocci, Boccolini e Fortini, New Sinfony, Hora Vacanze e Sport Lab. Da notare che il giorno della partita, a Monza, non sarà possibile acquistare i tagliandi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere