Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Celebrity, il ds Basile traccia la strada: “Salire di livello, non solo per l’Italia”

Sulla pagina facebook ufficiale il responsabile del mercato rossoverde spiega quali sono gli obiettivi stagionali e cosa manca alla squadra

Dopo la sudata vittoria in rimonta contro il Salinis seguita ad una settimana ad altissima tensione per quanto concerne il futuro, il direttore sportivo della Ternana Celebrity Damiano Basile interviene parlando alla pagina facebook ufficiale del sodalizio rossoverde e annuncia di chiedere e volere di più:

Ora è il momento decisivo  per fare il passo giusto – dice il ds – fare bene in questa prima parte di campionato è fondamentale, ma parliamoci chiaro questa squadra non può giocare da sola tre competizioni e per altri sei mesi senza rinforzi. L’obiettivo stagionale è la Champions (che lo ricordiamo, continuano a chiamarla così, ma NON E’ la Champions League bensì lo European Women’s futsal tournament, una manifestazione che non c’entra niente con la Uefa, la Champions femminile NON ESISTE ancora in maniera ufficiale), vogliamo giocarla al Pala Di Vittorio nella nostra casa e questo ci obbliga ad assumerci le responsabilità di un grande lavoro sia nel rafforzamento della rosa sia nell’organizzazione. Non solo  a livello di giocatrici ntendo anche del corpo dirigenziale e tecnico“.

SEGNALE. Parole che sembrano riaprire la strada, all’ingresso di Daniele D’Orto, che affiancherebbe Shindler, con diverse mansioni. Basile prosegue: “Tutto deve salire di livello, dobbiamo tutti essere uniti e fare di più per la Ternana. Le giocatrici ci stanno insegnando tanto e forse la piazza e la città dovrebbe dare qualcosa in più visto che stiamo portando il nome della Ternana in competizione con i grandi nomi europei. Ve lo immaginate Ternana Femminile-Benfica Femminile al Pala Di Vittorio? Ecco se lavoriamo tutti ma dico proprio tutti quel sogno può realizzarsi

OPEN CALL. Chiamata alle armi, dunque, di nuovo, per l’imprenditoria Ternana: “’L’imprenditoria cittadina non esiste – attacca Basile – Non ha a cuore le sorti della città lo ha dimostrato nello sport ormai da anni. È una imprenditoria ignorante sportivamente e socialmente parlando, peccato per la gente comune di Terni non merita una imprenditoria che se ne frega dello sport cittadino. Al contrario voglio ringraziare l’Amministrazione Comunale che sta aiutando in tutto e per tutto con il Pala Sport. Sono state sostituite le luci dopo un anno circa, l’Assessore alla Sport Elena Proietti ci ha sempre tenuto a sapere come andavamo e se c’era qualcosa da fare per aiutare le Ferelle. Una donna che aiuta le donne nel vero senso della frase, questo mi ha fatto molto piacere e alle ragazze è arrivato il messaggio forte e chiaro”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

È giusto lo hanno fatto tutti i presidenti chiedere la partecipazione degli imprenditori ternani !!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Quando parla male degli imprenditori Ternani lo fa perché vorrebbe che loro investissero nella sua squadra? …..armiamoci e partite ?

Articoli correlati

Al Paladivittorio si è giocata l’andata della sfida dei quarti contro le rivali di stagione...

La formazione di Paca trova tutto facile contro un avversario molto più debole. Scatenate Vanessa...

Angela Roda Aguilera (foto Marsili)

Grandi emozioni nella sfida contro la rivale di stagione. E un punto in rimonta per...

Altre notizie

Calcio Fere