Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allenamento Ternana: prove anti-Monza al Terni Est, in due ‘dirottati’ allo stadio

Seduta mattutina per la formazione rossoverde agli ordini di De Canio, sempre alle prese con un centrocampo ‘ridotto’ al minimo

Prove tecniche anti Monza per il tecnico della Ternana Luigi De Canio, costretto a traslocare a via Vulcano,  all’impianto del Terni Est, vista la necessità di preservare il Liberati e la impossibilità di allenarsi sia all’antistadio Taddei – provato dalle piogge – che a Campitello, troppo vicino alla zona rossa interdetta dopo il ritrovamento dell’ordigno bellico che domenica sarà fatto brillate.

DIROTTATI. Al campo del Terni Est non si sono allenati Diego Albadoro, che come noto è fuori lista, Marino Defendi ed Aniello Salzano, oltre a Vives e Rivas. I primi due hanno lavorato al Liberati perchè sono sulla via del recupero e vista la penuria di centrocampisti – squalificato Pobega  – è stato preferito per loro non rischiare il campo sintetico.

IL LAVORO. Daniele Altobelli invece ha lavorato col gruppo nella prima parte, quella in cui De Canio ha provato schemi e movimenti, mentre non ha preso parte alla consueta partitella a campo ridotto che ha concluso la sessione. Defendi e Salzano dovrebbero essere del gruppo a Monza, non ancora Altobelli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere