Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B: Spezia-Benevento rinviata per il maltempo

Liguria falcidiata dalla pioggia e dal vento, prevista ‘Allerta rossa’ proprio durante le ore in cui si sarebbe dovuto giocare. Presto la data del recupero

Decisione drastica nella cittadina ligure a causa del maltempo che sta tormentando la Liguria. Così è arrivato il rinvio a data da destinarsi di Spezia-Benevento, partita valida per la decima giornata del campionato di Serie B che si sarebbe dovuta giocare martedì (ore 21) allo stadio ‘Picco’ di La Spezia, dove ieri si è abbattuta tra l’altro anche una tromba d’aria.

A deciderlo è stato il prefetto della città ligure, Antonio Garufi, al termine della riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica che si è tenuta lunedì pomeriggio al Palazzo del Governo alla presenza dei rappresentanti delle due società interessate.

Alla base del provvedimento le avverse condizioni meteo che da alcuni giorni stanno caratterizzando il territorio spezzino ed il fatto rilevante che fino alle 15 di martedì il territorio provinciale sarà interessato da ‘Allerta Rossa’, ovvero il grado più elevato. La data del recupero sarà comunicata nei prossimi giorni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In campo al Santa Giuliana il primo giugno 1941, un gol di Ostromann scatena proteste...

Situazione in costante monitoraggio su due campi dell’Emilia-Romagna colpita in queste ore dalla violenta alluvione...

Focolaio nel gruppo squadra dei giallorossi campani, salta la partita contro il Cosenza, rinviata a...

Altre notizie

Calcio Fere