Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, allenamenti ripresi sotto l’acquazzone

Di nuovo al lavoro dopo il week-end di riposo. Squadra e staff tecnico sul terreno del Liberati, nonostante un tempo da tregenda.

Il maltempo con la pioggia e il vento forte. Condizioni meteorologiche fortemente avverse che, però, non hanno scoraggiato i calciatori della Ternana e lo staff tecnico di mister Luigi De Canio. Tutti al lavoro prima in palestra e poi in campo, sul terreno del Liberati, con partitella a ranghi contrapposti di fronte alla curva San Martino.

STAFF A SONDARE I TERRENI. Una ripresa sotto la pioggia e con il vento a disturbare. Nel primo giorno di allenamento dopo i due giorni di riposo di sabato e domenica, la squadra rossovedre è stata disturbata da un tempo orribile. Nella prima parte del pomeriggio, il gruppo ha svolto del lavoro in palestra. Poi, in campo. Prima che la squadra cominciasse l’allenamento all’esterno, i rappresentanti dello staff tecnico sono andati in avanscoperta, a sondare le condizioni sia dell‘antistadio Taddei che del terreno del Liberati. Alla fine, si è optato per una fase atletica con corsa intorno al rettangolo centrale, poi la partitella a ranghi contrapposti dietro alla curva San Martino.

ALTOBELLI A PARTE. Ancora assente Rigoberto Rivas, per il quale si attende che la socità rssoverde, attraverso il proprio staff medico, diffonda notiziè più approfondite sul nuovo infortunio muscolare occorso al calciatore a Trieste. Ancora fuori dal gruppo Giuseppe Vives, mentre Daniele Altobelli svolge lavoro differenziato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere