Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Ternana conferma: “Sto per firmare con l’Avellino”

La nuova avventura per Alessandro Di Paolantonio in Irpinia è vicina a cominciare. Lui conferma in tv: “Piazza prestigiosa, al di là della categoria”.

Non c’è ancora l’ufficialità, ma lui stesso conferma di essere vicinissimo alla nuova avventura in biancoverde. Alessandro Di Paolantonio, 25 anni, centrocampista ex Ternana, è ad un passo dalla maglia dell’Avellino, formazione ripartita dal campionato di serie D. Il calciatore ha confermato la cosa parlando con l’emittente televisiva Prima Tivvù, dicendosi pronto ad approdare in una piazza impartante come quella irpina, a prescindere dalla categoria.

C’è la trattativa. Di Paolantonio lo conferma: “La trattaiva è a buon punto e spero davvero che vada in porto. Il mio procuratore mi ha parlato molto bene della piazza. D’altra parte, Avellino è una piazza storica del calcio, ha grande tradizione  grande seguito. Un onore, al di là della categoria“. Raccontandosi all’emittente che lo ha intervistato, il calciatore ha spiegato: “Sono un centrocampista che può giocare sia da centrale che da mezzala. Fino ad ora, ho fatto prevalentemente la mezzala, l’interno, ma lo scorso anno mi sono adattato anche da mediano centrale“.

L’avventura di Alessandro Di Paolantonio con la Ternana è stata fugace. La passata stagione arrivò in estate e disputò il ritiro estivo a Norcia insieme al gruppo di Sandro Pochesci. Una presenza in campionato contro l’Empoli alla prima giornata, poi la cessione in prestito alla Viterbese Castrense. In questa stagione appena cominciata, un’estate trascorsa di nuovo in rossoverde nel gruppo di Luigi De Canio, poi la risoluzione del contratto ai primi di settembre, che lo ha fatto svincolare dalla società rossoverde.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere