Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Under 16: ferme le Fere, i risultati delle altre

Seconda giornata nel girone B del torneo. Ternana-Rimini è stata rinviata, in tre al comando della classifica.

Nelle categorie giovanili, va avanti il torneo degli Allievi nazionali Under 16, dove nel girone della Ternana hanno giocato le altre partite. Il match tra i rossoverdi allenati da Claudio Mele (nella foto) e il Rimini, è rinviato  (una decisione maturata soltanto nel pomeriggio di venerd’, visto che le gare erano state regolarmente programmate) e dovrà essere recuperato. Vincono Arezzo, Vis Pesaro e Fano e si portano in testa alla calssifica, mentre la Ternana resta ancora con il punto conquistato a Ravenna nella prima giornata.

Questi i risultati e la classifica:

CAMPIONATO ALLIEVI NAZ. UNDER 16, GIRONE B – 2′ GIORNATA

Fano Alma Juve – Pordenone 2-1

Arezzo-San Marino 3-2

Imolese-Vis Pesaro 1-2

Ternana-Rimini – rinviata

Classifica: Arezzo 4, Vis Pesaro 4, Fano Alma Juve 4; Imolese 3; Ravenna 1, Ternana 1, San Marino 1; Pordenone 0, Rimini 0.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Nella più incredibile delle stagioni, succede anche che tutto quello che è già programmato, salti a un giorno e mezzo dalla disputa. E’ quello che è successo incredibilmente nel settore giovanile: nessuna delle tre sfide della Ternana infatti è stata giocata. Venerdì mattina  le tre partite, ovvero le due sfide alla Cavese di Under 15 ed Under 17  erano tutte confermate, in virtù dell’accordo, di cui vi avevamo dato conto, che voleva le formazioni rossoverdi aggregate comunque al torneo di terza serie. Stessa sorte era toccata all’Under 16 di Claudio Mele. […]

Articoli correlati

In campo tutte le Under, sfida al Lecce per la formazione di Romeo...

Altre notizie

Calcio Fere