Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Sindaco Latini: “Danneggiata anche la città di Terni”

Il sindaco di Terni Leonardo Latini
Il sindaco di Terni Leonardo Latini

Il primo cittadino ternano esprime la sua amarezza per il caso dei ripescaggi: “Vicenda paradossale, una farsa”

La vicenda dei ripescaggi in Serie B, che riguarda in primo luogo la Ternana, sta assumendo dimensioni sempre più grandi, che non riguardano solamente la parte prettamente sportiva. Il Sindaco di Terni Leonardo Latini, che dal suo insediamento a Palazzo Spada ha seguito da vicino le vicissitudini delle Fere, ha espresso la sua amarezza per la situazione che si è venuta a creare.

CITTA’ DANNEGGIATA. Il Sindaco, in un post su Facebook, ha parlato di “situazione paradossale, nella quale a subire danni ingenti, sportivi, economici e d’immagine è in primo luogo la Ternana Calcio, ma ad essere danneggiata è anche la città di Terni”.

LOTTA E VICINANZA. Latini poi attacca la giustizia sportiva: “Questa vicenda sta assumendo i toni della farsa ed è chiaro che occorrerà andare fino in fondo“. Infine lancia un appello al popolo rossoverde: “Dobbiamo reagire a modo nostro, stando se possibile ancora più vicini ai colori rossoverdi e alla Ternana”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Andiamo avanti su tutte le strade possibili ,ci sarà pure un giudice che saprà giudicare come quello del Tar del Lazio ,non credo che riescono a portarseli tutti dalla loro parte, ci sarà pure un giudice imparziale, che visiona ciò che loro stessi avevano diramato con circolare firmata da tutti loro stessi,! E lì condanni non solo al ripescaggio ma anche al risarcimento danni alla società e alla città !!!
Anche se dopo aspettiamoci ritorsioni !!!

Deniele,
Deniele,
5 anni fa

Ma di che giustizia sportiva blatera il sindaco leghista?! L’ultima ordinanaza l’ha emanata il Consiglio di Stato, che ha smontato le velleità dei ricorrenti e la sentenza precedente del tar Lazio. Il Consiglio di Stato è un organismo della giustizia ordinaria amministrativa, non di quella sportiva. E ha detto che noi c’era un diritto al ripescaggio. Per nessuno. E lo ha fatto seguendo l’iter voluto dal decreto di Giorgetti, schifoso è lesivo dell’autonomia dell’ordinamento sportivo. Fatto proprio per aiutare le ricorrenti. Ma è stato un boomerang, evidentemente. Qualcuno lo spieghi al sindaco Latini.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Bravo fatti sentire, Terni sportiva ti appoggia, magari usciamo dell’Umbria, tanto i fondi o altro prendono sempre la strada perugina e Terni guarda.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Bravo sindaco!

Articoli correlati

Tutte le gare di queste due giornate cono in contemporanea, per garantire la regolarità di...
Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere