Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, data e ora della ripresa degli allenamenti

Daniele Vantaggiato esce dall'allenamento
Daniele Vantaggiato esce dall'allenamento

Dopo il fine settimana di riposo dovuto al rinvio della partita con la Sambenedettese, squadra e staff tecnico pronti a ricominciare il lavoro.

Fine settimana di riposo forzato. La partita con la Sambenedettese è stata rinviata e i calciatori della Ternana hanno avuto un giorno in più di riposo: due e non uno. Ma ora, dopo aver rifiatato, sono tutti pronti a tornare in campo per riprendere il lavoro, in vista di avere una volta per tutte delle novità definitive.

SI RICOMINCIA. Ripresa di lunedì, stavolta, per la squadra. In campo alle ore 15,30, quando all’antistadio Taddei il tecnico Luigi De Canio e il suo staff ricominceranno il lavoro insieme alla squadra. C’è da riprendere gli allenamenti in vista della prossima partita. Quando e contro chi, ancora è un’incognita. In teoria, con il Monza allo stadio Brianteo domenica prossima, se la Lega di serie C dovesse sbloccare le partite delle ripescande e se il Consiglio federale dovesse lasciare il campionato cadetto a 19 squadre.

SETTIMANA TIPO, ALMENO QUELLA. Sicuramente, non si giocherà nemmeno il turno di Coppa Italia, previsto per mercoledì con la Viterbese e rinviato. Dunque, la squadra e il tecnico avranno dalla parte loro un vantaggio in più, vale a dire la possibilità di prepararsi con la settimana tipo. Cosa che, solo una settimana fa, sembrava un miraggio, con la prospettiva di vivere partite ogni tre o quattro giorni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutte le gare di queste due giornate cono in contemporanea, per garantire la regolarità di...
Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere