Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, verso il rinvio anche della gara con la Samb

Il segretario della Lega Pro, Ghirelli, precisa che la serie C non si ferma, ma sarebbero solo rinviate le partite della squadre in attesa di ripescaggio.

Secondo Francesco Ghirelli, segretario della Lega di serie C, il presidente della Lega di serie B Mauro Balata dovrebbe fermare il campionato cadetto. Ma la C nomn si ferma e, semmai, si rinviano le patite delle squadre in attesa di conoscere il loro destino. Lo stesso Ghirelli lo ha affermato intervenendo su RadioRai, considerando prioritario su tutto quanto il rispetto delle regole. Riguardo alla giornata di serie C, dunque, ne propone il regolare svolgimento con eventuale rinvio delle partite delle squadre in attesa di ripescaggio. E così, anche per Ternana-Sambenedettese, ad oggi programmata per domenica alle 18,30 al Liberati.

PER LA C, SOLO DEI RINVII, MA NIENTE STOP. Nessuno stop, per le giornate di serie C. Lo stesso Ghirelli, intervenendo telefonicamente per radio, ha spiegato che le partite della prossima giornata possono essere giocate, ad eccezione di quelle della Ternana e delle altre ripescabili, che verrebbero eventualmente recuperate successivamente. La Lega Pro, dunque, non bloccherà i suoi campionati. “Semmai – precisa il segretario anche in una nota ufficiale comparsa sul portale web della Lega Pro – la nostra Lega si limiterà ad attuare le decisioni che la FIGC assumerà. Qualora i tempi non consentissero una programmazione definitiva delle gare delle società che aspirano ad essere ripescate o riammesse in serie B, le stesse verranno rinviate“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

soltanto la GdF potra fermare questo scempio….

Articoli correlati

Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere