Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, per conoscere la situazione di Rivas c’è ancora da attendere

Il giocatore è uscito poco dopo il suo ingresso contro la Triestina, si attende di sapere l’entità dello stop. Sarà comunque assente con il Rimini

C’è una sola certezza, per il momento e cioè che Rigoberto Rivas non sarà nella lista dei convocati di De Canio nella sfida che mercoledì sera vedrà la Ternana opposta al Rimini (allea ore 20.30), per il recupero della prima giornata di campionato, saltata per la nota vicenda relativa ai ripescaggi mancati.

Il nuovo infortunio, infatti, terrà senz’altro fuori il giocatore honduregno scuola Inter dalla sfida, visti i tempi ravvicinati. Per conoscere però quanto tempo starà fuori – e quindi quante partite salterà, considerando che la Ternana giocherà senza sosta da qui a metà novembre per rimettersi in pari bisognerà aspettare ancora domani.

Soltanto domani infatti si sottoporrà alla risonanza magnetica che dovrebbe stabilire in via definitiva i tempi di recupero. Rivas si era infortunato dopo appena 15′ dal suo rientro in campo durante la gara di Trieste: durante un allungo in un’azione di contropiede fatta partire proprio da lui, si è bruscamente fermato accasciandosi a terra a causa di un fastidio muscolare accusato. Il tecnico Luigi de Canio è stato costretto a toglierlo di nuovo dal campo. Ora, si è in attesa di sapere l’entità di questo nuovo problema fisico (si teme uno stiramento al flessore), che rischia di fargli saltare ancora altre partite.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parlando a Radio Firenze Viola il ds rossoverde svela anche un altro retroscena che riguarda...
Niente pallone per Favilli, si fermano prima Dalle Mura e Lucchesi, ma è solo gestione....
La formazione, oggi militante nel campionato di Promozione Umbra, ricorda i trascorsi nel club del...

Altre notizie

Calcio Fere