Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, esami per Rivas dopo il nuovo stop

Rigoberto Rivas
Rigoberto Rivas

Il giovane giocatore honduregno si è fermato di nuovo a Trieste, nella serata del suo ritorno in campo. Problema muscolare da valutare.

Sicuramente, non sarà presente alla ripresa degli allenamenti in vista del recupero della prima giornata di mercoledì sera contro il Rimini. Così come non ci sarà nella partita stessa. Per Rigoberto Rivas, nuovo problema muscolare alla coscia destra, da dover valutare con nuovi esami specifici.

SUBITO NUOVI ESAMI. Mentre gli altri compagni di squadra riprenderanno il lavoro, Rivas dovrà sottoporsi subito ad accertamenti da parte dello staff santario della Ternana. Tali accertamenti daranno una risposta sull’entità del nuovo infortunio muscolare occorso al giocatore honduregno durante Triestina-Ternana, nel giorno del suo rientro dopo aver smaltito il precedente problema muscolare, una lesione di primo grado. Dopo l’esame, si saprà qualcosa di più preciso sui tempi di recupero che attendono il calciatore.

RICADUTA A TRIESTE. Sfortunato davvero, Rigoberto Rivas. Nella sereta in cui rientrava in campo, un quarto d’ora a buoni livelli e poi lo stop. Durante un allungo in un’azione di contropiede fatta partire proprio da lui, si è bruscamente fermato accasciandosi a terra a causa di un fastidio muscolare accusato. Mister Luigi de Canio è stato costretto a toglierlo di nuovo dal campo. Ora, si è in attesa di sapere l’entità di questo nuovo problema fisico, che rischia di fargli saltare ancora altre partite.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Blucerchiati in netto vantaggio nei nove precedenti a Genova, torna la sfida dopo più di...
L'arbitro bolognese designato per dirigere la gara con la Sampdoria....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere