Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Fera Finotto da cineteca

L’attaccante ora al Cittadella segna un gol bellissimo in semorovesciata e ritrova da aversario Tremolada. Il sabato di serie B dei rossoverdi del passato.

A Cittadella, Mattia Finotto si regala un gol bellissimo, il Cosenza vince ma sena gol di Riccardo Maniero, mentre ad Ascoli il difensore Riccardo Brosco gioca una buona gara nel confronto vinto dalla sua squadra contro il Carpi di Giovanni Di Noia. Uno sguardo al sabato da cadetti degli ex della Ternana.

IN ACROBAZIA. Un gol he non fa vincere il Cittadella, poiché la partita con il Brescia finisce 2-2. Ma per Mattia Finotto, si è trattato di un gesto tecnico da cineteca. Una rete segnata in mezza girata per il momentaneo 1-0 del Cittadella sul Brescia. Nel giorno in cui faceva ancora coppia con Stefano Scappini e ritrovava nel Brescia, da avversario, Luca Tremolada. Per il trequartista delle Rondinelle, prova positiva, finita con la sostutuzione nella ripresa.

MANIERO BATTE BUSELLATO. Successo del Cosenza per 2-0 sul Foggia, ma Riccardo Maniero resta all’asciutto. Buona, comunque, la prova dell’attaccante. Nel Cosenza, In panchina, anche Ivan Varone che però non è stato utilizzato. Nel Foggia, c’era invece Massimiliano Busellato, schierato titolare a centrocampo.

BROSCO ATTENTO, DI NOIA SPENTO. Vittoria dell’Ascoli e prova molto attenta per Riccardo Brosco, difensore centrale della squadra bianconera. All’Ascoli, per avere ragione del match, è bastato un solo gol. Di fronte, il Carpi di Giovanni Di Noia. Per quest’ultimo, prova non eccezionale. E’ stato sistituito al rientro in campo nella ripresa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore dell'Ascoli, in rossoverde fino a gennaio, ha parlato del successo delle Fere a...
Dopo il Cesena di Toscano, i Virgiliani sono la seconda squadra promossa al prossimo torneo...
L'ex rossoverde oggi al Palermo era stato denunciato dalla Polizia per oltraggio e resistenza a...

Altre notizie

Calcio Fere