Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Futsal, secondo successo nel campionato di serie C2 maschile

Inversione di campo con la Laurentina per l’indisponibilità del PalaDivittorio, ma i ragazzi di Pellegrini non ne risentono

Seconda giornata di campionato per la Ternana Futsal e seconda vittoria in trasferta nel campionato di serie C2. La partita, infatti, era in programma al PalaDivittorio ma per l’indisponibilità improvvisa dello stesso la squadra rossoverde ha chiesto ed ottenuto l’inversione di campo.  Pellegrini e i suoi ragazzi hanno vinto per 5-2 in casa dell’ASD Futsal Laurentina di San Lorenzo Nuovo (Viterbo), che aveva vinto la prima, con il primo tempo chiuso sul 3-0 con una tripletta di Introppico. Ad inizio ripresa subito altri due gol con Capotosti e Gubbiotti. A questo punto Federico Pellegrini ha effettuato un turn over serrato per concedere minutaggio a tutti gli effettivi della rosa e solo negli ultimi due minuti i locali hanno realizzato due gol.

Questo il quintetto di partenza: Galletti, Introppico, Picotti, Costantini, Capotosti. A disposizione Canestrini, Tenca, Manetti, Persichetti, Pazzaglia, Piantoni. Assenti Bonelli, e Piantoni, infortunati e lo squalificato Carpinelli.

FELICE .“Sono soddisfatto della prestazione- ha affermato a fine partita il tecnico rossoverde– e, soprattutto, della gestione della partita dei ragazzi sullo 0-0. Una volta sbloccato il risultato con Introppico ha prevalso il nostro gioco con i ragazzi che sono stati concentrati ed attenti per tutto il match ad eccezione degli ultimi due minuti in cui i locali hanno accorciato le distanze. Va bene così, ora l’importante è continuare con la necessaria umiltà”.

DISPONIBILITA’  “Ci tengo a sottolineare la disponibilità della società ASD Futsal Laurentina– ha affermato il direttore generale Lorenzo Filippetti  i cui dirigenti hanno subito compreso le nostre difficoltà dovute all’indisponibilità del Paladivittorio e ci hanno riservato una accoglienza davvero cordiale. A nome della società mi sento in dovere di ringraziare loro e la  tifoseria che ha avuto un comportamento davvero corretto”.

Sabato prossimo sfida a Sugano, frazione orvietana, contro la locale formazione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...
Domani alle 12 il grande giorno: i rossoverdi potrebbero festeggiare la seconda promozione di fila....
er vincere il campionato di A2 e salire in A2 élite basterà ora non perdere...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere