Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Triestina-Ternana, le ultime dal ‘Nereo Rocco’: Pavanel si affida a ‘El Diablo’

Il difensore Lambrughi a ‘Il Piccolo”: “Rossoverdi fra i favoriti per il campionato, ma nel nostro stadio ci faremo valere”

Massimo Pavanel, tecnico della Triestina e più volte avversario della Ternana nelle sfide epiche in C2, non ha tenuto conferenza stampa alla vigilia del match con i rossoverdi. Nei giorni scorsi, a parlare della sfida era stato però uno degli uomini più esperti del club giuliano, Alessandro Lambrughi, difensore con trascorsi in serie A e B con la maglia del Livorno.

Lambrughi ha parlato dalle colonne del quotidiano Il Piccolo:La Ternana è la candidata forte alla vittoria di questo campionato, nel nostro stadio che è il più bello del girone sarà una partita bella da giocare e sicuramente ci faremo valere”, dice l’esperto giocatore che poi prosegue: “A Bolzano abbiamo sbagliato l’approccio alla partita, ci siamo fatti prendere dal sopravvento ma non dobbiamo star qui a piangerci addosso, sabato si gioca di nuovo e sarà un’altra partita“.

LE ULTIME. Alessandro Malomo, toccato duro nella partita in casa del Sudtirol, non sarà della sfida. Al suo posto Pavanel schiererà Roberto Codromaz. Finito il turnover, il tecnico torna all’antico anche nel modulo: difesa a 4 e centrocampo a 3, con l’unico dubbio relativo all’attacco, se cioè sarà tridente o se più probabilmente, ci sarà un trequartista dietro le due punte. In questo caso, spazio al rientrante Andrea Bracaletti, classe 1983.  Davanti, coppia d’attacco con Davis Mensah, milanese di origine ghanese, al fianco di “El Diablo’ Pablo Granoche, 35 anni e grande esperienza sui campi di B. In porta l’ex spezzino Alex Valentini.

PROBABILE FORMAZIONE. Dunque  domani sera la formazione dovrebbe essere Valentini; Libutti, Codromaz, Lambrughi, Sabatino; Maracchi, Coletti, Beccaro; Bracaletti; Mensah, Granoche. A disp.: Rossi, Pedrazzini, Pizzul, Bolis, Steffè, Bariti, Procaccio, Petrella, Ghiglia.

Nella foto dalla pagina facebook ufficiale del club, Pablo Granoche

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....

Altre notizie

Calcio Fere