Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Canio su Milanese: “Bravo ragazzo, ma sfortunato”

Il tecnico della Ternana parla dell’amministratore unico della Triestina. “non sapevo che fosse lì”. Poi spiega come la sorte spesso non lo assista.

Perchè? C’è Mauro Milanese, lì?“. La risposta che l’allenatore della Ternana Luigi De Canio dà ad una domanda precisa sulla presenza nella società alabardata dell’ex calciatore del Perugia, il quale ogni volta che affronta la Ternana con qualunque società si trovi, non nasconde di sentire la sfida come un derby, visti proprio i trascorsi da calciatore del Grifo. Si faceva riferimento, infatti, proprio a come per Milanese (che ha parlato della Ternana ad UmbriaOn) questa sfida possa per l’appunto suonare come un derby.

“SEMPRE IN SOCIETA’ CON PROBLEMI”. De Canio, dopo la prima risposta, si concede alcuni secondi di silenzio, con lo sguardo pensante e un sorriso accennato. Cosa c’è, mister?  A cosa sta pensando? “Facevo – risponde il tecnico – una mia riflessione. E’ un ragazzo sfortunato, perché gli capita sempre di andare a lavorare in società che hanno problemi. E non è la prima volta“. Il riferimento, nel caso specifico della Triestina, è legato al recente deferimento che lo stesso Milanese ha avuto, insieme alla società, per una fideiussione non regolare che gli alabardati avrebbero presentato al momento dell’iscrizione al campionato. “Ora capisco – aggiunge Di Canio – la domanda che mi è stata fatta anche nei giorni scorsi e legata prorio a Milanese. Lo conosco, è un bravo ragazzo, ma gli capitano sempre situazioni di questo genere“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] CANIO. Prorprio stamattina, Milanese era stato citato da De Canio in conferenza stampa con il tecnico della Ternana che si è lasciato scappare una considerazione sul fatto che […]

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto....
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere