Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, quell’abbraccio fra bomber che puntella il gruppo

Un bel gesto ha coronato la rete che ha regalato i tre punti alla formazione rossoverde, mettendo anche  a tacere qualche polemica

Non è sfuggito agli occhi delle telecamere l’abbraccio fra Guido Marilungo e Daniele Vantaggiato al momento del gol realizzato dall’attaccante di Montegranaro che ha regalato la vittoria alla Ternana contro l’Albinoleffe.

UNITA’. Un abbraccio cercato e voluto, con Marilungo che è corso subito verso il suo compagno di squadra, che aveva rimpiazzato nel corso del secondo tempo in una ideale staffetta fra bomber e che mette a tacere ogni polemica, visto che invece questo stesso abbraccio non c’era stato domenica a Verona.

Parlando ai cronisti nel dopogara, Marilungo spiega che la competizione fra i due giocatori, che in questo momento si stanno giocando una maglia è sana: “Sono corso subito verso di lui ad abbracciarlo, ma anche verso il mister ed i compagni. Per nostra fortuna davanti siamo in tanti e tutti bravi e chi sta fuori meriterebbe sempre di giocare: io stesso sarei voluto partire dall’inizio. Mi rendo conto che per il mister scegliere non è facile“.

RABBIA POSITIVA. Guardando al futuro, Marilungo non è preoccupato per le possibili staffette: “Ci sono tante partite da recuperare- dice – c’è spazio per tutti. Facciamo bene ad arrabbiarci quando non giochiamo, ma poi dobbiamo sfogare la rabbia in campo dando il massimo. Sono voluto andare ad abbracciare Vantaggiato, con cui mi sto giocando ora il posto proprio per ribadire che il gruppo è unito e la concorrenza è positiva”,

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere