Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bergamelli: “Noi, come al primo mese, ma ora testa alla Triestina”

Il difensore analizza il successo con l’Albinoleffe. Ricorda come i rossoverdi stiano più indietro rispetto ad altre, in gare giocate. E la Triestina…

Soddisfatto, nelle interviste del dopopartita, anche il difensore della Ternana, Dario Bergamelli, che ricorda, tra le altre cose, la differenza di condizione tra i rossoverdi e le altre avversarie.

COME AL PRIMO MESE. Ternana con la metà delle partite nelle gambe, rispetto alle altre squadre. Lo fa notare, Bergamelli, parlano davanti a microfoni e taccuini. “Noi – osserva – siamo alla nostra quarta partita. Gli altri ne hanno tre in più. Dunque, noi, rispetto a loro, è come se fossimo al nostro primo mese. Le altre sono più in condizione. Noi stiamo lavorando per migliorare”.

TRIESTINA TRA LE FAVORITE. Testa alla Triestina, nella partita di sabato sera. Una sfida che, secondo Bergamelli, sarà difficile. “La Triestina – dice – è una delle candidate alla vittoria del campionato, insieme a noi. Sarà già un test attendibile. Un importante banco di prova. Per il futuro? Piedi per terra. Intanto, i tre punti di oggi sono importanti“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Anche la ProVercelli stà alle nostre stesse condizioni e ha vinto tutte e tre le partite giocando meglio de voi. Non mettete scuse caro Bergamelli.

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere