Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Incredibile: Bolt può giocare nel Milan!

L’agente del velocista giamaicano al Daily Telegraph: ‘Ricevuta un’offerta biennale da un club dell’Europa meridionale’. Pronta una importante operazione di marketing

L’indiscrezione è davvero clamorosa ma credibile, visto che arriva da un giornale importante come il ‘Daily Telegraph’: il Milan di Gennaro Gattuso e delle nuova proprietà del fondo Elliott potrebbe tesserare Usain Bolt.
La notizia arriva direttamente dal procuratore dell’atleta, Tony Rallis, che non ha fatto il nome del Milan ma ha lanciato una serie di indizi difficilmente fraintendibili: ‘Abbiamo ricevuto una offerta di due anni con opzione per il terzo da un importante club dell’Europa meridionale che ha da poco cambiato proprietà, punta alla Champions League e giocherà la finale di una coppa nazionale’.
Difficile davvero che non si tratti del Milan, alzi la mano chi trova altre candidature. Come noto, il grandissimo velocista giamaicano sta intraprendendo la sua prima esperienza da calciatore in Australia, nei Mariners , dove qualche giorno fa ha segnato la prima doppietta, mentre già in passato ha avuto modo di assaporare il calcio europeo allenandosi con il Borussia Dortmund, in Germania. Ed è evidente che, al di là delle implicazioni tecniche davvero tutte da scoprire, l’operazione potrebbe risultare clamorosamente importante dal punto di vista degli introiti da marketing…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Passaggio dall’Ascoli ai grigiorossi per il centrocampista, rinforzo dal Milan per la Samp, doppio colpo...

Il racconto dello storico 0-0 con i rossoneri di Rivera e Schnellinger al ‘Liberati’, la...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere