Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Canio salta le interviste: motivo fisico

De Canio (foto Settonce/Casentini)
De Canio (foto Settonce/Casentini)

Il tecnico della Ternana non si presenta in sala stampa a nel dopopartita. Si parla di un problema, ma nulla di preoccupante.

Per alcuni attimi, ci si preoccupa. Viene detto, nella sala stampa di Verona, che l’allenatore della Ternana, Luigi De Canio, non si presenterà a fare le interviste per un “problema fisico“. Si pensa a un malore, invece è l’addetto stampa della Ternana, Lorenzo Modestino a fare chiarezza con un messaggio ai giornalisti, riguardo a ciò che è successo.

MAL DI TESTA. Luigi Da Canio, a fine partita, è stato colto da un forte mal di testa. Così specifica, l’addetto stampa della società rossoverde, precisando anche che l’allenatore di Matera non ha avuto “nessun malore“. E’ la spiegazione che tranquillizza tutti. Per De Canio, dunque, un forte e fastidioso mal di testa che lo ha portato a preferire di non sottoporsi alle interviste del dopopartita.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] A DOMENICA. De Canio, che domenica nel posto partita non aveva rilasciato dichiarazioni a causa di un problema fisico, torna sul match del Gavagnin-Nocini: “Il Verona è stato molto aggressivo e non ci faceva […]

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere