Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana tour de force, ipotesi match all’ora di pranzo

Ternana durante una pausa
Ternana durante una pausa

Domenica 21 un match della serie A di Basket ed uno di serie C di calcio si giocano alla stessa ora, in strutture vicinissime fra loro. E la Ternana potrebbe essere costretta ad un incredibile anticipo

Il calcio potrebbe far spazio al basket e la Ternana potrebbe doversi trovare in una situazione quasi inedita, visto che anche in serie B è stato un evento più unico che raro: un match all’ora di pranzo.

PALLA A SPICCHI L’ipotesi  – nessuna indicazione neanche ufficiosa per ora – è lanciata stamattina dal quotidiano Il Piccolo di Trieste che nel presentare il match degli alabardati contro il Monza segnala una coincidenza sportiva per domenica 21 ottobre, quando al Nereo Rocco, l’undici di Massimo Pavanel sarà di scena in casa contro la Ternana.

Lo stadio del calcio infatti, è vicinissimo al palazzetto del Basket, l’Allianz Dome ed alla stessa ora (14.30), domenica 21 del match fra l’Alma Trieste ed il Brescia, valido per il massimo campionato italiano di pallacanestro. Sia la Pallacanestro Trieste che la Triestina – come anche la Ternana e tutta la serie C – saranno anche impegnate nel turno infrasettimanale quindi c’è la necessità di trovare una soluzione.

A PRANZO. Il quotidiano giuliano esclude l’ipotesi del sabato sera, che sarebbe considerata scomoda dalla Ternana, da escludere anche il lunedì viste le 13 partite che la Ternana dovrà giocare da qui a fine novembre (già il 24 sarà in campo per il recupero col Rimini) e quindi si starebbe pensando al più classico dei ‘lunch matches, con inizio domenica alle 12.30 o alle 13. Un problema in più per i tifosi rossoverdi che vorranno recarsi in terra triveneta, visto che è stata data libera vendita ai biglietti da parte dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive del Viminale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....
Interrogazione del consigliere dem Paparelli nel question time: "Fare chiarezza sulla situazione". Replica dell'assessore Coletto:...

Altre notizie

Calcio Fere