Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Triestina-Ternana, trasferta non a rischio per i tifosi rossoverdi

L’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno si è riunito per prendere in esame alcune partite in programma nelle prossime settimane, anche in serie C

Buone notizie per  i tifosi rossoverdi: non ci saranno infatti limitazioni per la trasferta che attende la Ternana il prossimo 21 ottobre, alle ore 14.30 allo stadio Nereo Rocco di Trieste, al cospetto degli alabardati guidati in panchina da Massimo Pavanel.

L’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno si è riunito nella giornata di ieri ha infatti preso in esame alcune partite in programma fra il 14 ed il 24 ottobre non è stato inserito tra gli incontri monitorati e quindi a meno di sorprese, dovrebbe essere consentita la possibilità di poter seguire le Fere mediante vendita libera dei tagliandi, senza bisogno di presentare la Fidelity Card come invece era stato previsto per la trasferta di Verona.

FIDELITY CARD.  Proprio i recenti provvedimenti, ovvero l’obbligo di fidelity card e prima ancora le vicende che avevano segnato il dopogara di Pesaro, con gli scontri e il ferimento del vicequestore marchigiano, avevano provocato la reazione scomposta e diversi malumori da parte di una fetta del tifo rossoverde, costretta a prendere posizione, disertando la trasferta del Gavagnin. La società rossoverde comunque ricorda che gli uffici sono sempre aperti per il rinnovo o la sottoscrizione della tessera, secondo apposite modalità.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] A PRANZO. Il quotidiano giuliano esclude l’ipotesi del sabato sera, che sarebbe considerata scomoda dalla Ternana, da escludere anche il lunedì viste le 13 partite che la Ternana dovrà giocare da qui a fine novembre (già il 24 sarà in campo per il recupero col Rimini) e quindi si starebbe pensando al più classico dei ‘lunch matches, con inizio domenica alle 12.30 o alle 13. Un problema in più per i tifosi rossoverdi che vorranno recarsi in terra triveneta, visto che è stata data libera vendita ai biglietti da parte dell’Osservatorio sulle manifestazioni spor…. […]

Articoli correlati

Il difensore su Il Messaggero: "Dobbiamo sempre lavorare, i tifosi sono importanti"....
Il patron del Lecco dai microfoni dello stadio: "Da domani lascio tutto in mano a...
Il bomber, le vittorie, la porta inviolata, tutti i tabù crollati a Reggio Emilia...

Altre notizie

Calcio Fere