Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Celebrity, presentazione sabato sera durante TerniOn

Ternana Celebrity
Ternana Celebrity

Finalmente arriva l’ufficialità per quanto riguarda la passerella di squadra e maglie: sarà ospitata durante la Notte Bianca della prossima settimana

Dopo svariati rinvii – l’ultimo annuncio prevedeva che l’evento si sarebbe dovuto svolgere ieri sera in piazza della Repubblica “per portare il calcio a 5 femminile nel cuore della città” arriva finalmente l’ufficialità: la Ternana Celebrity sarà presentata sabato 29 settembre durante lo spettacolo di TerniOn, la notte bianca della città organizzata dagli assessorati alla Cultura ed al commercio del Comune di Terni.

Per l’occasione, le ragazze allenate da Marco Shindler, con in testa il patron Bruno Bevilacqua, dovrebbero sfilare quindi sul palco e nella stessa occasione dovrebbero essere presentate le maglie ufficiali, visto che quelle sin qui indossate erano state realizzate per l’occasione.

COSA PREVEDE TERNION. La serata di TerniOn si aprirà alle 21 con il concerto dei Soul System, il gruppo vocale bresciano composto da italiani e nigeriani, vincitore dell’edizione numero 10 di X Factor e subito dopo il dj set di Samuel Umberto Romano, fondatore dei Subsonica. All’interno di questo contesto dovrebbe essere quindi inserita la presentazione della squadra di calcio a 5.

DEBUTTO. Tutto alla vigilia del debutto ufficiale, che avverrà il giorno dopo, domenica 30, alle ore 19, in diretta su Sportitalia ed al PalaDiVittorio, contro il Montesilvano, gara valevole per la Supercoppa Italiana.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] il clima è già bello acceso. Vedremo se ci sarà un altro capitolo sabato sera, in occasione della presentazione della squadra nel corso di TerniOn, oppure se la cosa sarà rinviata direttamente domenica al parquet del […]

Articoli correlati

Il manager ed ex patron di quella storica Ternana è comparso all’improvviso nel corso dell’incontro...

Voci da Roma: il titolo sportivo potrebbe tornare in città dopo due anni di assenza....

Dopo sette anni, le Ferelle non saranno al via del campionato di serie A1. La...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere