Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Celebrity, l’ultimo test prima della Supercoppa è una goleada

Marco Shindler, allenatore della Ternana Celebrity
Marco Shindler, allenatore della Ternana Celebrity

Contro il Real Comìlombine di Colombella, formazione di A2, la compagine di Shinder vince 11-2. Ora testa alla sfida col Montesilvano che apre la stagione

La Ternana Celebrity chiude il ciclo di amichevoli  in vista della Supercoppa superando 11-2 al Paladivittorio il Real Colombine di Colombella, formazione di A2. Buone le indicazioni  per coach Marco Shindler dalle singole: Eva Ortega prorompente non solo sotto il punto di vista fisico, ma anche mentale e di leadership. Guida la squadra con cattiveria in personalità in coabitazione con Vanessa che di certo non fa mancare il suo spessore alla spagnola. Bene Neka che fa doppietta e non solo, un appoggio costante in zona pivot dove le laterali si appoggiano in continuazione. In gol anche Donati ed Angeletti,. Doppietta anche per l’altra spagnola Angela Roda che sottoporta si fa trovare sempre pronta per buttarla dentro. Out Dal Pizzol e Cipriani per il reparto portieri si dividono la posta Menichelli e Trumino i minuti partita.

SUPERCOPPA Ora si fa sul serio: il 22 settembre alle 19.30 la presentazione in piazza della Repubblica, poi il 30 settembre l’esordio ufficiale in diretta tv su  Sportitalia nella Supercoppa al Paladivittorio contro Montesilvano.

IL TABELLINO

TERNANA CELEBRITY: Menichelli, Ortega, Vanessa, Neka, Angela
REAL COLOMBINE: Santi, Bordellini, Lucarini, Saravalle, Bianchi.
MARCATRICI: 40” pt, 1’pt Angela (T), 3’pt Saravalle 3’ (RC), 5’pt, 2’st, 12’st Vanessa (T), 14’pt Ortega (T), 17’pt, 19’st Angeletti T), 19’pt, 20’pt Neka (T), 3’st Donati (T), 18’st Mariotti (RC).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 18 fra Ternana Calcio e Ternana Celebrity, le giocatrici convocate dal selezionatore per il...

Successo in due tempi su tre per la formazione di Rivelli. Domani via al campionato...

La partita vedrà di fronte di nuovo le due formazioni in rossoverde, che però fanno...

Altre notizie

Calcio Fere