Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Tagliavento e il profumo di riscatto: “Lo si sente nello spogliatoio”

Tagliavento
Tagliavento

Il club manager ed ex arbitro internazionale ha parlato alla presentazione della squadra: “Garantisco per il gruppo, è carico e concentrato. Ruolo di grande responsabilità, ma ne sono onorato”

La presentazione della Ternana che si è svolta ieri sera allo stadio Libero Liberati ha avuto un altro protagonista, oltre alla squadra ed al tecnico De Canio: si tratta del club manager Paolo Tagliavento, alla prima uscita ufficiale davanti ai tifosi dopo la nomina.

L’ex arbitro internazionale era visibilmente emozionato: “E’ per me una grande emozione ricoprire questo ruolo nel quale sono un esordiente ed è un onore farlo per la squadra della mia città. Si tratta di una nuova sfida che ho cominciato a portare avanti con grandissimo entusiasmo. Sono stato fortunato ad aver calcato come arbitro i migliori campi d’Italia, i campi più importanti, ma l’ho fatto da solo. Adesso ho il desiderio di tornarci insieme alla gente ed alla squadra della mia città”.

RINCORSA. Un ruolo, quello di club manager che ricopre Tagliavento, che poche società nel mondo del calcio hanno inserito in organico e che lo pone in stretto contatto con il presidente Stefano Ranucci:Lo ringrazio tantissimo per avermi dato questa possibilità, è una grande opportunità di crescita. Io cerco di stargli dietro ma non è facile….”

PROFUMO DI RISCATTO. Quanto al clima che si respira nella squadra, il club manager è chiarissimo: “Mi divido fra spogliatoio e società e posso dire che quando sono nello spogliatoio, percepisco chiaramente la voglia di riscatto che ha questo gruppo, che si traduce nella voglia di lottare per ottenere la promozione in B. Il gruppo è carico e concentrato su questo, garantisco!”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere