Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, numeri di maglia anche per Nesta, Mennini e Mazzarani

Gianmarco Nesta in panchina
Gianmarco Nesta in panchina

I tre ragazzi classe 2000 ieri sera non hanno preso parte alla presentazione in quanto tecnicamente tornati a far parte per adesso della formazione Berretti. Ma nella lista ci sono anche loro

Nella presentazione di ieri sera al Liberati, che è servita anche per svelare i numeri di maglia – anche in Serie C dalla scorsa stagione si gioca con i numeri fissi – mancavano tre giocatori che in questa folle estate abbiamo imparato a conoscere, vale a dire l’attaccante nipote d’arte Gianmarco Nesta ed i due difensori Federico Mazzarani e Lorenzo Maria Mennini.

RITORNO ALLA BASE. Nessun mistero e nessun taglio, ovviamente. Semplicemente Nesta, Mennini e Mazzarani vista la giovane età, sono tornati a pieno regime ad allenarsi con la Berretti di Ferruccio Mariani, pronti ovviamente a rispondere ad una eventuale chiamata di De Canio e quindi semplicemente per il momento non sono più aggregati in pianta stabile con la formazione rossoverde di prima squadra  allenata da Gigi De Canio.

Tutti e tre infatti sono nati nel 2000. Un anno in più invece per Tommaso Vitali, il terzo portiere originario di Avigliano Umbro, che resta aggregato a tutti gli effetti alla prima squadra, con la quale continuerà ad allenarsi, anche se ovviamente potrà scendere in campo con la Berretti.

NUMERI. Nesta, Mennini e Mazzarani figurano comunque nella numerazione ufficiale: 19 per Mazzarani, 24 per Nesta e 26 per Mennini. Vedremo chi dei tre solcherà per la prima volta in campionato il prato del Liberati fresco di risemina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....
Interrogazione del consigliere dem Paparelli nel question time: "Fare chiarezza sulla situazione". Replica dell'assessore Coletto:...

Altre notizie

Calcio Fere