Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, anche il Club ‘Bar La Passeggiata’ è già “in clima”

Un enorme striscione è stato srotolato davanti al chiosco che è storico ritrovo di una parte del tifo, proprio a due passi dal centro cittadino. Il club è una delle anime del rinato centro di coordinamento

E’uno dei punti di ritrovo della città, immerso in una delle ultime aree verdi cittadine e come tanti, i suoi frequentatori erano ieri sera allo stadio per assistere alla presentazione della squadra rossoverde. Oggi però il Ternana Club Bar LaPasseggiata, ha voluto manifestare alla sua maniera l’appoggio ai colori rossoverdi.

Non che ce ne fosse bisogno, ma il Ternana club bar della Passeggiata, del presidente Marcello Viali, una delle figure storiche del calcio ternano, anche allenatore e dirigente di numerosi club professionistici, ha srotolato un enorme striscione per tutta la lunghezza del chiosco, proprio davanti alla pista per automobiline da bambini a fianco della quale lo storico bar si trova.

Lo striscione, postato sulla pagina facebook del Centro di Coordinamento Club dal presidente dello stesso, Luciano Faustini, ha immediatamente riscosso grande successo fra i tifosi  che non hanno mancato di applaudire.

CENTRO DI COORDINAMENTO CLUBS. Il Club Bar  La Passeggiata – sito all’interno dell’omonimo parco – è uno dei club che ha aderito al rinato Centro di Coordinamento Ternana Clubs, tornato in vita proprio con l’intento di riunire tutto il tifo in questo momento difficile che vede la Ternana ripartire dalla serie C. Un organismo rifondato dopo quasi tre lustri di assenza che recupera quell’anima genuina che si era un pò persa nel tempo sotto la gestione Longarini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'obbligo di tessera frena i sostenitori ternani, il dato parziale....
Biglietti per la partita nel settore ospiti solo per i ternani fidelizzati....
Scaduto il termine per l'acquisto, ecco quanti ternani tiferanno allo Zini....

Altre notizie

Calcio Fere